Vale la pena notare che forti raffiche di vento saranno uno dei tuoi più grandi nemici. I vasi di fiori potrebbero cadere e le carte di scorta di carta potrebbero volare via. Per questo motivo dovresti pensare ad appesantire i vasi da fiori e ordinare una tabella dei posti a sedere in legno calligrafata invece dei cartoncini di carta. Infine, si consiglia di evitare palloncini e coriandoli. Entrambi diventano pericolosi quando entrano nell’ambiente e vengono scambiati per cibo da diverse specie di pesci e altri organismi marini, uccidendo migliaia di animali. Per questo motivo è meglio evitarli. Purtroppo, se vi sposerete su una spiaggia pubblica privata e non potete contare sull’aiuto di una località balneare, prendetevi il vostro tempo e informatevi sulle ordinanze comunali locali e sui permessi per stare al sicuro
abiti da sposa moderni, Se non capisci qualcosa, consulta un wedding planner regionale e vai al municipio locale per avere maggiori informazioni.

Durante il brainstorming, limita la tua attenzione al matrimonio in sé. Approfondire il brainstorming è un modo eccellente per sviluppare concetti unici. Ti consente di generare un elenco di idee e restringerle fino a trovare concetti unici nel loro genere. Puoi applicare diverse tecniche, come la mappatura mentale, la scrittura libera e l'elenco, per sviluppare idee per il discorso. Una corretta struttura è parte integrante di un discorso di matrimonio ben riuscito. Quando lavori su una bozza, assicurati di avere un'apertura, un corpo e un finale distinti. Non solo renderà il tuo discorso coerente, ma manterrà anche gli ascoltatori con il fiato sospeso, provocando una standing ovation al termine. Per ottenere i migliori risultati, inizia il tuo discorso con un'apertura. Un gancio attirerà l'attenzione degli ascoltatori e li indurrà a continuare a seguire la tua storia. Puoi fare un'apertura del genere sotto forma di ricordo o scherzo. Ma prima di includerlo, ricordati del pubblico e delle tue ricerche al riguardo. Quindi procedi lentamente per fornire alcune informazioni su come hai incontrato la coppia e su come si è evoluta la tua relazione. Una volta fatto ciò, procedi alla parte del corpo in cui racconti storie indimenticabili.

Il modo migliore per ridurre lo stress nel giorno del tuo matrimonio è assumere professionisti affidabili e competenti in modo che tu possa concentrarti solo sul goderti il momento e sulla celebrazione. Avere un bellissimo matrimonio che tutti ricorderanno e apprezzeranno per tutta la vita ha un costo, ma quando si tratta della tassa sull'ottone, hai solo una possibilità di realizzare questo incredibile evento. Quando ripensi al giorno del tuo matrimonio, ciò che ricorderai di più non è quanto è costato, ma quanto è stato bello celebrare questo prezioso momento con amici e familiari. Vale la pena assumere le persone giuste per il lavoro giusto per garantire che tutto vada liscio e che tutti si divertano. Sperare in un clima perfetto può aggiungere molto stress mentre ti avvicini al grande giorno e, se non hai un piano, può essere una grande delusione se quel giorno piove a dirotto. Ho lavorato con troppe coppie che organizzano un bellissimo matrimonio in cima a una montagna senza nemmeno considerare cosa accadrebbe se piovesse. Quando sollevo questa possibilità, può sembrare un vero svantaggio per la coppia che desidera solo vibrazioni positive attorno alla pianificazione del matrimonio. Ma la realtà è che sui matrimoni piove e avere un piano di riserva di cui sarai soddisfatto è fondamentale.
Mentre sei nella fase di pianificazione, tu e il tuo fidanzato dovreste anche pensare attentamente al contenuto delle vostre promesse e a ciò che entrambi desiderate includere o escludere quando vi sedete per scriverle. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente: Prima di scrivere la prima bozza, fai un elenco delle cose che devono essere assolutamente menzionate nei tuoi voti. È sorprendente quanto spesso le coppie dimentichino di dire ti amo ai loro partner durante le loro promesse. Non lasciare nulla al caso o alla memoria e assicurati di elencare ciò che desideri includere. Se ami il tuo partner, allora, in generale, evita di metterlo in imbarazzo di fronte ai tuoi familiari e amici. Questo dovrebbe essere ovvio. Una buona regola da seguire qui è che se non lo diresti davanti a tua nonna, non dirlo tutto o, in questo caso
abiti da sera lunghi, scriverlo nelle tue promesse nuziali. Quindi, il tuo futuro coniuge ti ringrazierà per questo. Molte coppie dimenticano di includere le promesse reciproche quando scrivono i loro voti. Un voto è una promessa ed è il punto principale di avere voti nuziali in primo luogo. Assicurati di decidere alcuni contratti critici che puoi seguire in modo onnicomprensivo e di includerne alcuni specifici. Cerca di evitare di usare le parole sempre e mai perché raramente puoi essere all'altezza di quelle parole.