Per quanto riguarda i giochi, ci sono un sacco di giochi a quiz gratuiti che possono essere giocati tramite una chat video. Puoi anche creare un gioco cercando di scoprire chi conosce meglio la sposa! Assicurati di creare questo gioco attorno a domande sulla sua educazione, sui giorni del college e sulla fase di appuntamenti tra lei e il suo sposo: mantieni le domande PG. Gift Bingo è anche un'opzione divertente. La mattina dell'addio al nubilato, puoi decorare lo sfondo della sposa con fiori e ghirlande o qualsiasi altra cosa per rendere l'atmosfera ancora più festosa. Naturalmente, gli ospiti possono anche decorare il proprio sfondo, ma se si desidera che le cose siano coordinate, assicurarsi che l'arredamento sia stato inviato loro in anticipo. Un paio d'ore prima
abiti da sera, contatta gli ospiti per ricordare loro di controllare la tecnologia. Sarebbe meglio se dedicaste questo tempo anche alla preparazione del cibo per la sposa che sarà coinvolta nel grande giorno. Gli ospiti sono responsabili della preparazione del cibo.

Per giocare, un giocatore pescherà una carta e la terrà sopra la testa senza guardarla. Il giocatore chiederà quindi al resto dei giocatori domande sì o no che, si spera, aiuteranno a restringere il campo alla coppia immaginaria corretta sulla carta. Puoi rendere questo gioco più competitivo dividendo i giocatori in due squadre. La persona che indovina la carta porrà le domande alla sua squadra. La squadra che ospiterà più correttamente sarà la vincitrice. Un altro gioco che metterà alla prova quanto bene gli invitati al matrimonio conoscono gli sposi si chiama He Said, She Said. Per giocare, qualcuno si siederà individualmente con gli sposi prima dei festeggiamenti del matrimonio per registrare le loro risposte a varie affermazioni con le quali non saranno d'accordo o saranno d'accordo. Una volta compilate tutte le risposte, puoi creare una chiave di risposta. La chiave di risposta includerà se entrambi gli sposi sono d'accordo o completamente in disaccordo nelle loro risposte, che contrassegnerai come entrambi. Alla festa di nozze distribuirai agli invitati dei biglietti con le stesse domande che sono state poste agli sposi. L'ospite del gioco leggerà quindi ogni affermazione. Successivamente
vestito, gli invitati cercheranno la sposa, lo sposo o entrambi sulla carta accanto alla dichiarazione. Alla fine, l'ospite ripercorrerà le dichiarazioni con le risposte corrette.
A quale stile generale sono interessati? Qualcosa di vintage e senza tempo o qualcosa di contemporaneo e unico nel suo genere? Un anello solitario si adatterebbe al loro stile o sono il tipo di persona che apprezza qualcosa di più scultoreo e unico? Non lasciarti scoraggiare dall'imbarazzo della scelta: l'anello dei sogni è là fuori. Ci possono essere molti dettagli complessi da considerare, inclusi ma non limitati a: profilo della fascia, stile di incastonatura della pietra, finitura e abbinamento dell'anello con una futura fede nuziale. Questi aspetti vengono tipicamente discussi solo quando si opta per il percorso personalizzato. D'altra parte, puoi seguire il tuo istinto e prendere ciò che ti piace! Se sei confuso riguardo a questi termini, va bene! Questi possono essere discussi a lungo con il venditore o l'orafo. Considera prima lo stile di vita e l'estetica quando scegli tra le opzioni d'oro. Un carato più alto vanta un colore più ricco, ma un metallo più morbido. Se selezioni una caratura inferiore, il colore sarà più tenue, con un materiale più resistente. Ad esempio, se sei una persona che lavora molto con le mani, consiglierei oro 10k o 14k. Se preferisci il colore burroso dell'oro giallo o il pesca dell'oro rosa, sceglierei un 14k o 18k. Inoltre, si potrebbe optare per un carato specifico in considerazione del prezzo, del tono della pelle o anche delle allergie. Questi dettagli possono essere discussi con il tuo orafo o il venditore.
L'invito a nozze è l'introduzione anticipata del visitatore al tuo grande giorno. Questo è il motivo per cui devi fare del tuo meglio con una recensione personalizzata. Se stai andando su misura, inizia a lavorare con un grafico o un cartolaio attualmente per realizzare la suite dei tuoi sogni. Nel caso in cui scegli un corso meno elaborato, puoi resistere per alcune settimane. Proprio come assumere i tuoi diversi fornitori, devi essere simpatico anche con il tuo fiorista. Per fare ciò, proponiamo di sondare i compagni per le ricognizioni, guardando attraverso Instagram e chiedendo al coordinatore della sede dell'organizzatore chi suggeriscono nel territorio. Significativamente, scopri qualcuno che può trasmettere la tua visione e il tuo piano di spesa. Lo sposo esce per primo, ricordi? Assicurati che l'impressione iniziale sui tuoi visitatori sia decente. La prima fase è scegliere tra uno smoking o un abito, data la convenzione del tuo matrimonio, e poi decidere se acquistarlo o noleggiarlo. Quando scegli il vero incontro, concentrati su forma e capacità. Un completo completo sarà un complimento, ma inoltre consentirà al tuo fortunato uomo di sfoggiare tutti i passi di danza umilianti senza paura di separare le pieghe.