Le bomboniere commestibili sono l'unica eccezione, perché ai tuoi ospiti non dispiacerà molto il dolcetto post-festa da gustare con calma. Quindi, trova una bomboniera con un aspetto utilitaristico o assicurati che sia commestibile. Se non lo fai, probabilmente verrà buttata via o confinata nelle profondità di un armadio. Quindi, non preoccuparti per questo dettaglio e scegli un regalo a un prezzo ragionevole e sarà ben accolto. La location è una delle cose più importanti che possono fare o distruggere un matrimonio. La location giusta valorizzerà il tuo arredamento, creerà la giusta atmosfera per il tema e sarà facile da decorare. Quindi devi scegliere la location giusta per il giorno delle tue nozze. Dovrebbe ospitare facilmente tutti i tuoi ospiti, essere facile da raggiungere e avere le strutture necessarie per i tuoi ospiti. Che sia al chiuso o all'aperto, la location dovrebbe essere la scelta giusta per il meteo al momento del tuo matrimonio. Quindi, punta a una location meravigliosa che soddisfi tutte le condizioni di cui sopra e i tuoi ospiti la ricorderanno per sempre. Anche in questa era digitale, le belle cerimonie nuziali suscitano emozioni e diventano memorabili. Quindi, pianifica attentamente la cerimonia nuziale, prestando la dovuta attenzione ai dettagli.

Gli abiti da sposa sono costosi. Se non intendi più indossarli, è sensato venderli dopo le nozze. Questo ti aiuterà a recuperare una parte dei soldi spesi. Ci sono molti siti web che ti permettono di mettere in vendita il tuo abito online e di venderlo tramite loro. Aumenta le tue possibilità di concludere la vendita facendolo pulire professionalmente e restaurare in perfette condizioni. Inoltre, assicurati di scattare delle fotografie meravigliose dell'abito e di aggiungere tutti i dettagli rilevanti all'inserzione. Puoi anche discutere di questa opzione di vendita del tuo abito con la boutique da cui lo acquisti. Se il negozio ha un servizio di noleggio abiti, è probabile che saranno pronti a riacquistare l'abito dopo le nozze a un prezzo ridotto. Con questa opzione, non devi cercare un altro acquirente, poiché la vendita è garantita. Se i soldi spesi non contano, butta via il tuo abito. Questa tendenza è supportata da uno stile relativamente nuovo di fotografia di matrimonio chiamato Fearless bride o rock the frock. Qui il fotografo utilizzerà una location completamente diversa dalla tipica scena del giorno delle nozze. Potrebbe trattarsi di una palude, una spiaggia, un campo o una location all'aperto. Il fotografo mira a scattare foto che si adattino al genere della fotografia di moda.
Tuttavia, dovresti fare attenzione quando cerchi un abito usato con cura. Assicurati che l'abito sia in condizioni eccellenti prima di accettare la vendita. Inoltre, determina se le modifiche sono reversibili e se puoi modificarlo in base alle tue misure esatte se decidi di acquistarlo. Se non puoi permetterti di acquistare un abito nuovo di zecca
abiti da sera corti, perché non noleggiarlo? Il noleggio di abiti da sposa è un'opzione pratica e sensata per apparire meravigliose nel tuo giorno speciale. Diverse boutique di abiti da sposa offrono questa opzione. In questo modo danno alle spose la possibilità di scegliere un abito che amano a una frazione del costo originale. Dopotutto, difficilmente avrai un'altra occasione per indossare il tuo abito da sposa. Quindi i soldi che spendi per questo potrebbero non essere sempre giustificati. Tuttavia, ogni sposa desidera apparire bella e indossare un abito che ama il giorno delle sue nozze. Se non puoi permetterti di acquistare un abito del genere, noleggialo e appari favolosa per l'occasione. Puoi restituire l'abito non appena il matrimonio è finito. Oltre al noleggio di abiti da sposa, è anche possibile noleggiare i tuoi accessori e completare il tuo look da sposa. Questo è un modo economico per essere una sposa meravigliosa, senza spendere una fortuna.

Se hai intenzione di vestirti a casa, metti l'abito da sposa su una gruccia. Stira o stira la cintura o la fascia che accompagna l'abito, in modo che sembri pulita e in ordine. Nel caso in cui dovessi trasportare l'abito da sposa, chiudilo in una borsa porta abiti dopo esserti assicurata che tutte le parti siano perfettamente imballate. Chiedi alla boutique di abiti da sposa se ci sono probabili problemi con il trasporto dell'abito. Segui i loro suggerimenti, se ce ne sono. Non aspettare il giorno delle nozze per indossare per la prima volta le scarpe da sposa. A meno che non le ammorbidisca
abito da cocktail, indossarle il giorno stesso può essere doloroso. Le scarpe nuove di zecca pizzicano, causano vesciche o possono essere troppo strette. Se l'altezza del tacco è maggiore di quella che indossi di solito, non sarà facile ballarci. Quindi, inizia a usarle il mese prima delle nozze e i tuoi piedi si abitueranno alla vestibilità. Nell'ultima settimana, indossale per un breve periodo ogni giorno. Indossarle a brevi intervalli ti aiuterà ad abituarti gradualmente. Potresti aver già scritto i tuoi voti. Quindi, ora inizia anche a fare pratica. Anche se lo leggerai su un pezzo di carta, provalo in anticipo. Questo ti permetterà di modulare la tua voce e dare il ritmo alle tue battute per ottenere l'effetto giusto. Un altro vantaggio di questo è che allevierà un po' di stress.