Sottili spalline sottili con perline fatte a mano sostengono l'ampia scollatura a cucchiaio e aggiungono definizione al busto. Applicazioni di pizzo esotico finemente dettagliate adornano il corpetto e sono sottili verso i bordi in vita. L'abito presenta anche una profonda scollatura a cucchiaio sulla schiena che si estende in bordi impreziositi da cristalli su entrambi i lati. Delicati gruppi di pizzo formano un orlo smerlato che esalta la bellezza dell'elegante strascico. Splendidi gruppi di pizzo floreale adornano l'intera lunghezza dell'abito Sophia Tolli. Il dettaglio della scollatura a spalle scoperte aumenta il quoziente glamour e sfocia in una sexy scollatura a cuore. L'abito presenta anche applicazioni di pizzo con perline fatte a mano che costellano l'intero corpetto e la gonna in modo raffinato. Inoltre, la schiena ha spalline che continuano in uno strato morbido e trasparente e poi in uno strascico lungo fino a cappella con sovrapposizione di pizzo. La silhouette a tromba definisce le curve naturali del corpo con stile e crea l'illusione di altezza.

Alcuni colori sono troppo difficili da guardare e potrebbero non essere l'ideale per l'arredamento del tuo matrimonio. Si tratta di colori che di solito non si vedono in natura. I colori neon e fluorescenti distraggono e non sono piacevoli alla vista. Evita questi colori o usali con moderazione, in modo che il tuo arredamento non sia pacchiano. I neon possono essere opprimenti se non scelti con cura. Tuttavia, è possibile ottenere l'effetto giusto se li usi con parsimonia. Se scegli questi colori nelle immagini del tuo matrimonio, bilanciali con colori neutri e complementari che li rendano meno opprimenti. Limita il loro uso e considera l'effetto dell'illuminazione nello spazio per ottenere il risultato giusto. Ad esempio, i colori neon e fluorescenti saranno più belli di sera che di giorno. Quindi
vestito da cocktail, fai queste scelte di colore tenendo a mente questi fattori. Non si può negare che diversi colori siano più belli in determinati periodi dell'anno rispetto ad altri. I colori tropicali vivaci, ad esempio, sono più belli in estate e in primavera, mentre i colori audaci e drammatici sono sbalorditivi in autunno e in inverno. Abbinare i colori alle reali condizioni ambientali può far emergere i migliori effetti. Usa questo fattore quando scegli la tua tavolozza per il matrimonio. Imposta il tono giusto per il tuo matrimonio scegliendo colori che si adattino all'atmosfera che vuoi creare per il tuo matrimonio. Questo non significa che non dovresti usare colori come il giallo e l'arancione in una scena di matrimonio invernale.
Proprio come la tradizionale idea di spose in abiti da sposa bianchi ha trovato un sostituto in abiti da sposa colorati, così hanno fatto gli stili di abiti tradizionali. L'abito da ballo si adattava sempre alla visione di un abito da sposa. C'era un tempo in cui nessuna sposa sarebbe stata vista con niente di diverso da un grande abito meringa svolazzante al suo matrimonio. In seguito
vestiti sexy, le spose hanno scelto di mostrare il loro stile e le loro curve naturali in abiti a tubino e a trapezio. E infine è arrivata la silhouette a sirena per le spose che volevano davvero sfoggiare la loro figura. Tutti questi sono stati cambiamenti graduali, ma nessuno di loro ci ha preparato per i grandi cambiamenti degli anni 2010 e oltre. Piccoli abiti bianchi hanno condiviso lo spazio con abiti modulari, tailleur pantalone da sposa e tute. Questi abiti da sposa estremamente non convenzionali hanno annunciato una nuova era nella moda sposa. Spesso visti in matrimoni informali e matrimoni con temi casual, questi stili di abiti continuano a essere l'opzione all'avanguardia per le spose. I matrimoni classici sono un favorito eterno. Tuttavia, molti temi di nozze casual e insoliti fanno la loro comparsa di volta in volta. I luoghi più gettonati per matrimoni con temi informali includono spiagge, fienili e persino cortili. Chi si sarebbe mai aspettato di vedere matrimoni organizzati attorno ad arcobaleni, circhi d'epoca o creature del bosco? Tuttavia, questi temi sono solo alcuni dei tanti temi insoliti che sono popolari nel mondo dei matrimoni oggigiorno.
Ogni volta che ci imbattiamo in un elemento inaspettato nell'arredamento del matrimonio, rimane nei nostri ricordi. Questi piccoli oggetti di solito finiscono per essere la firma dello scenario del tuo giorno delle nozze. I tuoi ospiti li identificano con l'occasione e diventano una parte importante dei loro ricordi. Quindi, fai un po' di brainstorming per identificare oggetti insoliti che valorizzeranno l'arredamento del tuo matrimonio. Dai un'occhiata a questo articolo sul sito Woman getting married per alcune idee uniche per il centrotavola del matrimonio. La parte migliore è che la maggior parte di essi sono facili da realizzare da soli e danno una grande spinta alla tua creatività. Che si tratti di tua madre, della tua wedding planner o della damigella d'onore, il loro ruolo è aiutarti a realizzare la tua visione del matrimonio. Per l'elenco completo di chi sono questi probabili dirottatori del matrimonio, dai un'occhiata a questo articolo su Knot. Non soccombere alla pressione e non cedere a ciò che dicono, a meno che tu non sia assolutamente d'accordo. Alcune spose sono troppo timide per farsi avanti e dire qualcosa quando altre cercano di impossessarsi del loro matrimonio. Non farlo o vedrai le tue idee andare a farsi benedire. Ricorda che è il tuo matrimonio e il giorno dovrebbe riflettere i tuoi gusti e le tue preferenze. Mantienilo così. L'opzione più semplice per te per far sì che ciò accada è identificare i tuoi must-have in anticipo. Accogli le opinioni che contribuiscono alla tua visione, ma non impegnarti in nulla di cui non sei sicura. Puoi sempre dire "Ci penserò, grazie" e andartene senza impegnarti nel suggerimento finché non ci avrai pensato.