E infine, un altro motivo potrebbe essere in onore di una persona cara che è scomparsa. La sposa sceglie semplicemente il colore, il motivo o il motivo preferito, in memoria di quella persona. L'aspetto stravagante di una gonna di tulle bianca, abbinata a un top in pizzo o una camicetta
abito da cerimonia lungo, ha preso d'assalto il mondo. Anche ora, nell'industria della moda alternativa, gli abiti in due pezzi sono ancora di gran moda. Se non ti senti completamente a tuo agio ad allontanarti da un tradizionale abito bianco, allora questa potrebbe essere un'opzione migliore per te. Se desideri comunque l'aspetto morbido ed elegante di un abito bianco, ma non ti piacciono gli abiti bianchi candidi, forse dovresti optare per abiti bianco sporco o colori pastello. I toni tenui gli conferiscono comunque quell'aspetto elegante da matrimonio e sarai comunque a tuo agio sapendo che il tuo abito non è bianco. Se hai voglia di mescolare le cose a un livello completamente nuovo, allora sarai felice di sapere che anche gli abiti da sposa neri sono una cosa. L'abito da sposa nero non ha bisogno di gridare tema gotico dai tetti. Può anche essere incorporato in un tema Gatsby molto elegante se abbinato all'oro. Dai un'occhiata a questo post di The Pretty Blog, per più ispirazione.

Saprai di essere la sposa trendsetter quando ti piace pensare fuori dagli schemi e vuoi che tutto al tuo matrimonio sia distintamente unico. Il tuo occhio è sui dettagli e su quanto sia diverso da ciò che altri hanno provato e testato. Non esiti ad allontanarti dagli stereotipi della moda, per scolpire un look completamente diverso per te stessa. Ancora più importante, che tu scelga un abito da sposa da sogno firmato o un abito boho chic, puoi assolutamente sfoggiarlo. Non sorprenderti se tutti ti faranno domande sui piani del tuo matrimonio e saranno tutti orecchi per sentire cosa hai in mente per il tuo grande giorno. Dopotutto, sanno che sarà completamente nuovo e interessante. I regali perfetti per questa personalità saranno interessanti tanto quanto la sposa stessa. Dopotutto, questa è l'unica cosa che gli invitati al matrimonio possono portare a casa come ricordo, e dovrebbe essere all'altezza delle grandi aspettative. I regali personalizzati possiedono quel tocco unico. Il portachiavi ispirato all'acchiappasogni in oro è un regalo unico e non troppo diffuso. È un ottimo ricordo, proprio per questo motivo. Oltre alle bomboniere, abbiamo anche una grande collezione di abiti da sposa, accessori, diademi, veli e tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo matrimonio. Che tu sia alla ricerca degli abiti per le tue damigelle o che tu abbia bisogno di aiuto per scegliere l'abito della madre della sposa, vieni a trovarci e ti aiuteremo a trovare ciò che desideri. I nostri servizi includono anche il noleggio di abiti da sposa e accessori e la pulitura a secco e la conservazione degli abiti da sposa.
Il pizzo può anche essere abbinato a elementi come perline, strass e perle per ottenere un aspetto scintillante e più festoso. Quindi, questo è un fattore perfetto da usare il giorno delle tue nozze, e perché non iniziare con il tuo invito di nozze stesso. Proprio come il tessuto, i disegni in pizzo su carta sono ugualmente ammalianti. A seconda delle tue preferenze, puoi anche scegliere il tipo specifico di disegno da abbinare al resto del pizzo che utilizzerai al tuo matrimonio. Che tu preferisca il pizzo rustico in stile Battenburg, le perle e il lavoro in pizzo o i disegni sui centrini, abbiamo inviti che sono perfetti per tutti i tuoi gusti. I monogrammi sono un favorito di tendenza e questo è l'elemento di design perfetto per un invito di nozze vintage. Sebbene i monogrammi siano solitamente considerati contemporanei, i monogrammi vintage possono essere creati senza troppe difficoltà con una calligrafia ornata. Il motivo principale per cui amiamo l'idea dei monogrammi vintage come elemento caratterizzante di un invito è che possono aggiungere un tocco personale e bello senza troppe complicazioni. Lo stesso disegno del monogramma può anche essere utilizzato per abbellire l'arredamento del tuo matrimonio. Questo è il modo più semplice per aggiungere un elemento di integrazione alla scena del matrimonio. Un altro fattore da ricordare è che gli inviti monogramma sono il modo perfetto per rendere il tuo invito unico, poiché è raro che due coppie condividano o scelgano lo stesso design per le loro iniziali.
È più facile pianificare le cose a un ritmo rilassato e risolvere eventuali problemi quando il tempo è dalla tua parte. Non è mai troppo tardi per iniziare a pianificare il tuo matrimonio, una volta che sei fidanzato. Segna tutto
abiti da sposa economici, dalle visite alla location alla luna di miele sul tuo calendario, con un sacco di tempo libero. Puoi quindi procedere a un ritmo rilassato. Se dovesse sorgere la necessità, avrai abbastanza tempo di riserva per adattarti anche ai cambiamenti. Non illuderti di poterti permettere ciò che in realtà non puoi. Allo stesso modo, non cercare di fare tutto da solo quando non hai tempo per farlo. Sii realista con i piani del matrimonio che fai e ti risparmierai da crepacuore e delusioni. Ci saranno alcuni must per il tuo matrimonio. Tuttavia, mantieni questo elenco breve. Quindi, non finirai per pentirti del tempo, del denaro e dello sforzo spesi in seguito. Ogni matrimonio è costoso. Per quanto tu sia parsimonioso, spenderai molto nel tuo giorno speciale. Ogni coppia deve stilare un budget finanziario chiaro per il proprio matrimonio e rispettarlo. Pianifica i dettagli correttamente e sarai in grado di iniziare la tua vita coniugale con abbastanza soldi in banca. Se non lo fai bene all'inizio, molto probabilmente finirai per spendere molto più di quanto dovresti. Quindi, fai di questo uno dei primi compiti di pianificazione del matrimonio. Siediti con il tuo fidanzato per pianificare il budget del tuo matrimonio.