Se ci sono troppe persone, l'atmosfera cesserà di essere rilassata e divertente. Quindi, cerca di limitare la lista degli invitati. Se hai degli ospiti fuori città che arrivano in tempo per la cena, prendi in considerazione di invitarli. Se il tuo budget non consente troppi ospiti, puoi organizzare una cena esclusiva per coloro che sono molto vicini a te e organizzare un breve tea party o un dessert party per il resto delle persone sulla lista. Le cene di prova si tengono solitamente alla vigilia delle nozze. Ciò consente ai partecipanti al matrimonio di prendersi del tempo libero dal lavoro la sera prima ed essere liberi e rilassati in tempo per il matrimonio. Ha anche dato un inizio emozionante ai festeggiamenti del matrimonio a cui avrebbero dovuto partecipare. Tuttavia, questa potrebbe non essere sempre l'idea migliore, se il tuo matrimonio non è di un fine settimana. In tal caso, è meglio pianificare la cena di prova del matrimonio due giorni prima del matrimonio, così tutti hanno il tempo di sistemarsi dopo questo evento. Potrebbe anche essere meglio per la coppia, se uno dei due è facilmente sopraffatto dall'organizzazione o dalla partecipazione a un evento così vicino al giorno effettivo del matrimonio. Se non ci sono molti ospiti fuori città nella lista degli invitati alla cena di prova, puoi pianificarla per il weekend prima del matrimonio. La cosa principale da ricordare è che dovrebbe essere comoda per te e lasciarti abbastanza tempo per recuperare per la celebrazione del matrimonio.
Questo meraviglioso abito in una silhouette a trapezio modificata con il dettaglio della gonna a palloncino che è la sua caratteristica più spettacolare. Una cintura scintillante definisce la fine del corpetto, che drappeggia intorno al corpo in delicate pieghe. Questo modello aggiunge immediatamente centimetri extra a una sposa ed è un bellissimo abito con la sua morbida scollatura a cucchiaio senza spalline e dettagli semplici ma lussuosi. I modelli illusion non hanno solo rinforzato la scollatura, ma li vediamo spesso anche sulla schiena e sulle maniche. Sebbene gli stili illusion originali fossero relativamente semplici con solo un sottile strato di tessuto sulla zona scelta, oggi le applicazioni e i motivi in pizzo sono più elaborati
vestiti eleganti premaman, rendendoli splendide opere d'arte. La maggior parte degli abiti da sposa con scollature illusion presentano maniche a cappuccio o sono senza maniche. Tuttavia, le maniche lunghe illusion hanno una bellezza mozzafiato, come vedrai presto. Quando questa caratteristica sulle maniche è combinata con il tradizionale elemento vintage, il pizzo, nel corpo dell'abito, l'abito è una felice armonia di vecchio e nuovo. Bellissime maniche lunghe a illusione con perline squisite lungo la lunghezza delle maniche sembrano quasi un bolero sopra la scollatura a cuore arricciata e il corpetto. L'intero abito è creato in pizzo su raso con l'abito che presenta un design drappeggiato lungo tutto il percorso dal corpetto fino alla fine della gonna.
Quindi, questo ci porta alla fine della nostra discussione. Non vi avevamo detto che non dovreste preoccuparvi molto di organizzare un matrimonio invernale? Non è un compromesso e non dovete accontentarvi di nulla se lo organizzate correttamente. Infatti, quando lo organizzate correttamente, i matrimoni invernali sono unici nel loro genere. La cosa migliore è che sono il perfetto inizio romantico per il resto della vostra vita con il vostro partner. Ora diteci, pensate di essere più inclini a essere una sposa di gennaio o prendereste la strada più sicura e vi sposereste in primavera? I matrimoni possono svolgersi in qualsiasi momento dell'anno! Oggi, è possibile essere una sposa invernale, proprio come si può essere una sposa primaverile o estiva. Mentre questa flessibilità è fantastica per alcune spose, altre potrebbero finire per essere più confuse dalla disponibilità di più scelte. Se vi trovate attualmente in questa situazione, ovvero avete difficoltà a decidere il periodo migliore dell'anno per celebrare il vostro matrimonio, ecco un aiuto. Date un'occhiata alla nostra lista per confrontare i pro e i contro dello sposarsi in qualsiasi stagione. Speriamo che questo ti aiuti a scegliere l'opzione giusta per te. Il poeta romano Virgilio cattura l'essenza della primavera nella citazione di cui sopra. La primavera è una stagione per gioire e la natura ci mostra come farlo. Mentre Madre Natura segna questa stagione con un caldo benvenuto dopo un freddo inverno, sprazzi di colore iniziano ad apparire ovunque. Mentre i fiori sbocciano e l'erba verde germoglia in abbondanza, l'aria sembra fresca e viva.

Controlla su Internet per scoprire tutto ciò che devi sapere. Inoltre, consulta il responsabile della sede e l'hotel in cui alloggerai, per qualsiasi altra informazione di cui potresti aver bisogno. Se hai amici che hanno visitato il posto o ci vivono attualmente, raccogli informazioni da loro e scopri quali opzioni saranno pratiche
abiti lunghi, Il solo fatto che ti sposi all'estero non dovrebbe limitare la scelta dell'abito da sposa. Ogni sposa ha un'idea particolare di cosa dovrebbe indossare nel suo giorno e se hai sempre desiderato indossare un abito elaborato, non dovresti rinunciare al tuo sogno a causa della destinazione. Le opzioni per l'abito da sposa sono numerose e se inizi la tua ricerca con largo anticipo, sarai in grado di trovare una scelta che ti piace e che sarà anche pratica. Assicurati di avere abbastanza tempo per setacciare le collezioni disponibili nelle boutique, fare ricerche e partecipare agli appuntamenti per l'abito dove potrai vedere di persona le tue scelte selezionate e scegliere un abito che ti soddisfi pienamente. La scelta dell'abito dovrebbe anche basarsi su tessuti adatti al clima della destinazione. Se la località è particolarmente umida, potresti scegliere tessuti che non mostrino il sudore. D'altra parte, se la destinazione dei tuoi sogni è davvero fredda, potresti dover coprire le spalle per sentirti a tuo agio, o almeno usare come accessori una stola o una giacca calda.