Questo è il momento in cui tu e il tuo nuovo marito potete finalmente trovare il tempo per rilassarvi e godervi la reciproca compagnia e infine sistemarvi come novelli sposi. Mentre una luna di miele riguarda più l'esperienza che il posto in cui si va, potreste trovare quella destinazione specifica più piacevole di altre. Quindi, il posto in cui i vostri migliori amici si sono goduti la luna di miele potrebbe non essere sempre il posto migliore per voi. Il posto ideale per la luna di miele dipende dalla vostra personalità, dal vostro budget e da molti altri fattori. Ed è per questo che avete bisogno di aiuto per scegliere la località in cui andare. Dovrete considerare la quantità di tempo che potete prendervi dal lavoro, per decidere una destinazione pratica per la luna di miele. Vi prenderete già qualche giorno di ferie per il matrimonio. Quindi, la domanda è, quanti altri giorni potete permettervi di stare lontani dal lavoro. Per viaggiare all'estero o in un posto con diverse attrazioni turistiche imperdibili
abiti cerimonia, dovreste avere un congedo prolungato. Non ha senso trascorrere la maggior parte della luna di miele viaggiando verso quel posto e non goderselo perché dovete tornare presto. Se non hai abbastanza tempo per il viaggio e qualche giorno in più, potrebbe essere meglio accontentarti di un posto più vicino a casa. L'altra opzione è quella di fare una mini luna di miele per il momento e riservare la vera vacanza per dopo, quando potrai permettertela in termini di tempo e denaro. In entrambi i casi, assicurati di avere la luna di miele subito dopo le nozze. È una meritata pausa prima di entrare nella routine della vita quotidiana.
Non è strano che i bridal shower abbiano una reputazione così negativa? Nonostante tutti gli sforzi e il duro lavoro che servono per organizzarne uno, non tutti sono troppo entusiasti di partecipare a un bridal shower. Infatti, non è raro che questi eventi finiscano per essere il triste preludio di un matrimonio fantastico. Non c'è da stupirsi che i ricordi del bridal shower vengano rapidamente spazzati via, soprattutto quando il matrimonio ha maggiori probabilità di essere un po' un successo. Quindi, se sei responsabile dell'organizzazione di un bridal shower per la tua migliore amica, sappiamo che ti troverai di fronte a una bella sfida. Dovrai pensare molto duramente per offrire alle ragazze alla festa un momento pieno di divertimento ed eccitazione. Poiché comprendiamo la tua difficoltà, siamo qui per aiutarti a superare questa sfida con alcune idee brillanti. Abbiamo scandagliato Internet e raccolto quelle che pensiamo siano le idee più impressionanti. Dovrebbero essere sufficienti per ispirarti a pianificare il tuo. Quindi, vieni e scopri cosa abbiamo scelto per te oggi. Invece di pianificare un elaborato buffet o un pasto impiattato con molti dettagli e piatti squisiti, l'idea è di mantenerlo semplice e sbalorditivo. Le donne amano i dettagli visivi, quindi devi scegliere piatti che siano tanto appetitosi da guardare quanto gustosi. E più sono piccoli, meglio andranno giù. C'è qualcosa di così peccaminosamente attraente nel cibo in miniatura su stuzzicadenti da cocktail che è immensamente allettante. L'altra cosa positiva è che non solo sono facili da preparare, ma sono anche incredibilmente gustosi.

Inoltre, è una buona idea distribuire gli scatti fotografici durante il giorno, piuttosto che averli tutti in una volta. In questo modo, i tuoi ospiti non saranno tenuti in attesa e anche tu sembrerai fresco in ogni lotto di scatti in posa. A questo proposito, se il tuo matrimonio si tiene al chiuso, pianifica i ritratti del giorno del matrimonio all'aperto quando l'illuminazione è più adatta. Quindi, se desideri catturare il tramonto nel tuo album di nozze, assicurati di liberare il tuo tempo per quell'attività da sola, in quel momento. I fotografi sono artisti creativi, che sanno cosa stanno facendo. Puoi sempre offrire suggerimenti e dire loro cosa vuoi vedere nelle tue fotografie. Lascia il resto del lavoro al professionista. Hanno più esperienza di te e sanno come realizzare ciò che vuoi. Fissa un appuntamento con largo anticipo rispetto al giorno del matrimonio, quando puoi discutere le tue aspettative con il fotografo. Condividi appunti e accogli i suggerimenti da parte sua. Spiegagli il piano del giorno del matrimonio e digli dove dovrebbero essere e a che ora
abito lungo, Se hai preferenze molto specifiche per determinati scatti, potrebbe essere una buona idea dimostrare cosa intendi mostrando loro foto simili a quelle che hai in mente. Una volta fatto questo, lascia che pianifichino le loro mosse e scattino le tue nozze come meglio credono.
Gli abiti viola stampati presentano stampe floreali bianche molto sottili su tutta la lunghezza dell'abito. Gli abiti si abbinano bene ai semplici abiti viola che indossano le altre damigelle. Ciò che abbiamo particolarmente apprezzato di questa combinazione è che gli abiti semplici non sono esattamente simili, ognuno presenta una scollatura diversa. Quindi possiamo tranquillamente concludere che ogni damigella ha il suo stile di abito distinto, e tuttavia si adatta perfettamente al gruppo. Gli abiti Infinity sono fondamentalmente abiti che possono essere indossati in vari stili diversi. È il vero abito convertibile. Qui, il tessuto lasciato nella scollatura e nel corpetto può essere avvolto in modi diversi per ottenere diversi look. Drappeggiando la metà superiore dell'abito in modi diversi, puoi ottenere diverse scollature come la spallina singola, la scollatura senza spalline, l'aspetto con maniche a cappuccio e altro ancora. Questo abito consente a ciascuna delle tue damigelle di indossare lo stile che più le si addice. Quindi, è versatile e tutte finiscono per essere felici. Con questa scelta, vai sul sicuro scegliendo lo stesso colore per tutte. Anche così, ognuna ha il suo stile personale esaltato da un modello adatto.