Che siano grandi o piccole, le corone di fiori vivaci hanno il potere di creare un impatto colorato. Qui la sposa ha giocato con toni rosa tenui e tenui nella sua brillante corona di fiori. Non sembra semplicemente divina? Perfetta per un matrimonio all'aperto o in una location particolare, questa è una scelta che ogni sposa dovrebbe prendere in considerazione. Dopotutto, non capita tutti i giorni di poter andare in giro indossando una corona di fiori, sentendosi una principessa. Se non ti senti a tuo agio con una corona di fiori, puoi sempre intrecciare i fiori nella tua acconciatura e ottenere in questo modo il tocco di colore desiderato. Aggiungi piccoli fiori come roselline se la tua acconciatura prevede trecce o riccioli. Oppure, per un impatto profondo, considera di aggiungere due o tre fiori distintivi nei tuoi capelli in un unico punto. Ciò aggiungerà più enfasi al colore e creerà un effetto sorprendente, poiché i colori vivaci non possono passare inosservati.
Se sei abbastanza audace da evitare i colori e i motivi convenzionali del giorno delle nozze per i pois, molto probabilmente saresti aperta all'idea di un brunch nuziale invece del solito ricevimento. Non solo è conveniente, ma ci sono anche un sacco di altre ragioni che rendono l'idea attraente. Leggi tutto sul perché dovresti prendere in considerazione l'idea di organizzare un brunch nuziale, in questo nostro post precedente. Se ti piace questa idea, pensa di usare la porcellana a pois per servire il tuo delizioso menù della colazione. Se si tratta di un brunch nuziale all'aperto, aggiungerà semplicemente un sacco di colore all'ambiente generale e renderà la festa più vivace. Nel caso in cui ciò non fosse possibile, abbiamo altri suggerimenti per far funzionare la tua tavola. Tuttavia, questa è un'opzione che dovresti prendere in considerazione, poiché è sicuramente vincente. Se l'idea della porcellana a pois è fuori portata, rivolgiti alla seconda cosa migliore. Vai fino in fondo con una tovaglia decorata a pois, o fallo in dosi moderate con tovaglioli a pois. Noi preferiamo quest'ultima, poiché rende l'effetto a pois più elegante e sofisticato. Questa è anche la tua occasione per aggiungere un po' di glitter e glamour ai tuoi tavoli del ricevimento
abiti da sera corti, ma con discrezione. I pois dorati su un tovagliolo di colore uniforme daranno un tocco di classe e manterranno vivo il tema divertente della tua festa.
Ricorda che sei tu a stabilire il tono del giorno delle nozze e dei mesi che lo precedono. Chi ti sta intorno si nutrirà della tua energia e se sei stressato, si sentiranno stressati anche loro. Partire con il piede giusto non solo ridurrà al minimo il tuo stress, ma anche quello delle persone che ti circondano. Il modo migliore per evitare qualsiasi stress durante l'organizzazione del matrimonio è iniziare con un buon piano. Tu e il tuo fidanzato dovete prima decidere che tipo di matrimonio vorreste avere. Discuti le opzioni con i tuoi genitori, perché spesso anche il loro contributo entra in gioco. Se non hai un wedding planner, sarai da sola a creare un budget e una tempistica per l'organizzazione del matrimonio nei mesi che precedono il tuo matrimonio. Sono molto importanti! Fai di questo il tuo primo passo prima di andare avanti. Il budget è la causa principale di discussioni e stress durante il processo di organizzazione del matrimonio. Devi discutere del budget con il tuo fidanzato e con chiunque altro contribuirà al matrimonio: stabilisci una cifra che vada bene per tutti e rispettala. Sii onesto e non acquistare nulla che superi il budget senza prima parlarne con il tuo fidanzato. I prezzi variano da città a città
abiti da sposa, quindi potresti dover fare delle ricerche per vedere quali sono i costi medi per un matrimonio nella tua zona.

L'estate è nostalgia, piscine e catturare lucciole dopo il tramonto. È gelato, palme e tè alla pesca dolce. Per me è una stagione così divertente. Vincent e il mio team qui a Pixan Photography hanno ideato più di 100 idee per matrimoni estivi per ispirare le coppie a sposarsi in quel periodo. Lo stesso vale per le decorazioni e il tema del matrimonio. Se punti a un'atmosfera da spiaggia rilassata e il tuo spazio per il ricevimento è decorato con colori vivaci e dettagli bohémien, probabilmente vorrai evitare un abito da sposa in seta più formale ed elegante e sceglierne uno che incarni lo stesso tocco chic rilassato del tuo matrimonio. Dal momento che molto probabilmente trascorrerai molto tempo sotto il cielo azzurro e il sole, porta il tuo potenziale abito da sposa alla luce naturale per vedere come appare a occhio nudo e nelle fotografie. Meglio prevenire che curare. E se hai una spiaggia nelle vicinanze con la sabbia dello stesso tono di quella in cui ti sposerai, porta dei campioni di tessuto in tonalità di bianco, avorio, champagne o qualsiasi altro colore tu stia considerando di confrontare con la sabbia. Poiché la sabbia tende a rientrare in queste stesse tonalità di colori neutri, il tuo vestito potrebbe confondersi troppo nelle foto del tuo matrimonio in spiaggia. Trovare una tonalità che contrasti bene con la sabbia migliorerà drasticamente le tue foto.