Questo garantirà che il tuo evento rimanga al 100% privo di brividi. Molte persone sono molto convenzionali in merito alle cose e quando qualcuno propone un'idea nuova, diffidano. Non lasciare che nessuno ti convinca a non organizzare la tua festa in maschera anni '70. Alcuni dei tuoi amici e familiari potrebbero pensare che tu stia diventando cattivo non permettendo ai tuoi ospiti di indossare i loro soliti costumi di Halloween. Mantieni la tua posizione e, quando si arriverà alla festa vera e propria, tutti capiranno che è stata davvero un'ottima idea. È importante che tu abbia la macchina fotografica carica pronta per la festa di Halloween. Ogni volta che vedi tutti i tuoi familiari e amici nei loro costumi anni '70, vorrai scattare quante più foto possibile. Dopotutto, quanto spesso fai indossare abiti così stravaganti a tutti quelli che conosci?
Comunicare alla madre dello sposo la tua scelta di abito è in realtà piuttosto sensata. All'inizio, si è rivelato un modo per liberarli dalla vergogna di indossare lo stesso costume. Una ridondanza che potrebbe scatenare una zuffa in famiglia che potrebbe portare all'annullamento del matrimonio. Non fatevi una bella risata, sono successe cose strane. Tuttavia, oggigiorno la vera convenzione riguarda molto di più l'evitare di vestirsi in modo eccessivo e di evitare problemi di colore che possono rovinare le foto di nozze costose. Dove va a finire? Con l'epidemia di famiglie allargate di questi tempi, se la madre della sposa chiama la matrigna dello sposo? Questa è la domanda difficile da risolvere. La mossa migliore è semplicemente dire a tua figlia di dire al tuo ex che intende dire alla sua matrigna cosa indossi. In questo modo eviterai di offendere la madre dello sposo contattando immediatamente la tua nuova compagna. Niente bianco, giallo paglierino o qualsiasi cosa lontanamente simile al bianco. Solo la sposa può indossare il bianco a un matrimonio. E il nero? Essendo il colore del senso di perdita, il nero è un altro tabù.

Probabilmente succederà la stessa cosa quando arriverà il momento di scegliere l'abito per il ballo di fine anno. Tua figlia non sceglierà qualcosa che la faccia sembrare un angelo. Senza mezzi termini, senza dubbio vuole apparire sexy. Come genitore, questa è l'ultima cosa che vuoi che accada. Quello che devi fare è trovare quella sottile linea di demarcazione tra ciò che vuoi tu e ciò che vuole lei. Anche se la tua prima inclinazione potrebbe essere quella di farla vestire con un sacco di iuta
abiti lunghi, vuoi anche che si senta sicura di sé nel suo giorno speciale. Quello che devi fare è trovare un punto in comune. Dille che non stai cercando di scoraggiarla, ma che non deve fare affidamento su un abito del genere per mostrare quanto è bella. Cerca qualcosa di altrettanto splendido, ma che non mostri (o non mostri troppo) la pelle. Probabilmente, dopo tutte le urla e le lamentele, riuscirai a trovare un abito che le piaccia, anche se non lasci scoperta la pelle. Ricorda: avere un figlio è tutta una questione di pazienza e, che tu stia cercando abiti a casa su internet o nel tuo negozio locale, ci vorrà un po' di pazienza per trovare quello giusto.
Questo abito rende speciale qualsiasi ragazza. Quando guardi la sposa in abito greco
abiti da sposa economici, ti viene in mente l'immagine della dea Afrodite, la dea dei miti antichi, l'incarnazione dell'amore e della bellezza. Natasha Rostov ha danzato con questo abito al suo primo ballo, quindi, nell'immaginario dei russi, questo stile è associato alla tenerezza e alla squisita modestia. Un abito da sposa in stile greco si adatta perfettamente e valorizza i seni piccoli. Una gonna lunga con pieghe dritte e fluenti esalta visivamente la crescita delle donne basse. Per questo motivo, le ragazze alte dovrebbero prestare attenzione a questo modello. Le proprietarie di un bel fisico possono acquistare un abito da sposa in stile "Impero" in un leggero tessuto monostrato: questo modello metterà in risalto la tua perfezione. Ma le donne più sfarzose, al contrario, dovrebbero scegliere un modello con gonna multistrato: nasconderà le parti in eccesso su pancia e fianchi. Se si desidera mettere in risalto petto, braccia o spalle, è possibile acquistare un abito con scollatura asimmetrica o con scollo profondo, maniche corte o, ad esempio, con una sola spallina. A proposito, l'abito greco è perfetto per una sposa che vuole nascondere la pancia piccola, mentre con una pancia grande apparirà molto armonioso.