Aller au contenu
Notre-Blog

Notre carnet de mariage

Nasutis et Janse

Mariage le 8 août 2028

J-685

Avant notre grand jour

In questo momento, sembra che la buona notizia sia ancora più meravigliosa. Quindi non potremmo essere più felici di condividere questa funzione che celebra il decimo anniversario di uno dei nostri marchi di abbigliamento da sposa preferiti, Katya Katya London.



Siamo orgogliosi di supportare Katya Katya da molti anni ormai, quindi alziamo il bicchiere e brindiamo a dieci anni di successo che hanno visto i loro bellissimi abiti da sposa diventare i preferiti dei nostri lettori.



Adoriamo Katya Katya e i loro design immediatamente riconoscibili e molto ambiti, quindi goditi questa intervista con il Brand Manager Dorz Francz. Sappiamo anche che sarai tentato di vendere i campioni Katya Katya e puoi trovare i dettagli anche di seguito. In breve, è un bel regalo di compleanno ed è così ben meritato per un marchio che amiamo.









http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Lisa mi ha detto quando ha presentato il suo matrimonio di averlo fatto



Ero così impaziente di presentare questa meravigliosa serie di fotografie. 







Questo è uno di quei tour celebrativi di "Trash The Dress" che urla "amore e risate divertenti!" La sposa Lisa e il marito Jon sono amici di Love My Dress - il loro matrimonio semplicemente meraviglioso descritto in precedenza sul blog (vedi parte 1 e parte 2) e da allora siamo in contatto, Lisa mi ha detto quando ha presentato il suo matrimonio di aver realizzato un fantastico servizio fotografico di Trash the Dress in fase di pianificazione e quindi sono stato completamente felice quando, qualche settimana fa Abiti da sera verde, mi ha rivelato le fotografie.



"Abbiamo prenotato il nostro servizio fotografico" Trash The Dress "anche prima del matrimonio, ma sapevamo che dovevamo aspettare fino a quando il clima inglese era (speriamo) gentile con noi dato che siamo tornati dalla luna di miele solo alla fine di ottobre che era troppo tardi per girare un film sulla spiaggia abiti da sposa rosso, Abbiamo trascorso i mesi seguenti a fare regolari viaggi nella nostra posizione per trovare la posizione esatta per le foto che volevamo.




Vos petits mots

Commentaires 0

Soyez la première personne à laisser un commentaire.

Réagir à ce souvenir

Ajouter un commentaire

Il ne sera jamais affiché publiquement.